PRESENTAZIONE - Silozz

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRESENTAZIONE

 

Silvio Zuccarello, alias Silozz, nasce a Catania nel 1976, un "giovane" artista laureato in Ingegneria Civile.


Fin da quando è piccolo matura una vena artistica che prende forma reale solamente nel 2012 quando i pensieri, ormai troppo intensi, si trasformano in forme astratte e, contemporaneamente, concrete, in colori in grado di esprimere le emozioni più profonde, gli stati d’animo che ci caratterizzano e gli incontri tra le diverse persone.

Una sensazione e un desiderio di esprimere i propri pensieri fino a quando questa forza non sente il bisogno di emergere e rivelarsi, pur mantenendo il proprio mistero.

Anni passati a studiare la teoria nelle sue forme più assolute e ad analizzare concetti reali, portano Silozz a volersi distaccare da questa realtà e a lasciarsi andare ai desideri e alle emozioni, come un fiume in piena che travolge ogni cosa, un desiderio spasmodico di esprimersi e comunicare.

Ognuno può seguire le linee del proprio essere attraverso colori che cambiano con fantasia, leggerezza, un'inarrestabile fluttuare nell'abisso dell'oltre nel viaggio individuale verso il microcosmo dell'anima.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu